calciosport

Dopo due settimane di sosta, domani e domenica, riprenderà il campionato di Eccellenza. Nel Girone B impegno in trasferta per l’Imesi Atletico Catania 1994. La squadra allenata dal tecnico Natale Serafino sarà impegnata, alle ore 15, allo stadio “Valentino Mazzola” contro il Misterbianco 2011. Partita importante per entrambe le formazioni. Alla fine del torneo mancano quattro turni. I giallorossoblù sono pronti al rush finale verso la salvezza. In classifica, l’Imesi Atletico Catania 1994 è settimo con 39 punti; decimo il Misterbianco a quota 32.
Gli atletisti intendono proseguire il buon momento e avvicinarsi sempre di più all’obiettivo salvezza. La squadra ha lavorato bene durante la pausa del campionato ricaricando le energie in vista degli ultimi 4 incontri: domani pomeriggio a Misterbianco, quindi in casa, a Scordia, contro la Jonica, ad Enna e infine, all’Aldo Binanti, contro il Milazzo. La formazione dell’Imesi Atletico Catania 1994 è pronta a dare tutto, come del resto ha fatto nelle precedenti giornate, per centrare l’obiettivo fissato dalla società. Gruppo unito, voglioso di far bene e determinato domani a conquistare un risultato positivo al “Valentino Mazzola”.
La gara tra Misterbianco 2011 e Imesi Atletico Catania verrà arbitrata da Alessio Lazzara di Barcellona Pozzo Di Gotto (assistenti Luca Iannazzo e Nicolò Somma entrambi di Palermo).

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Commenti sul post