calciosport

Nel campionato di Eccellenza Girone B, in questo weekend, si va in campo per la ventottesima giornata. E’ il terzultimo turno. Partita casalinga per l’Imesi Atletico Catania 1994, che dopo il convincente successo di Misterbianco (3-1 il finale per i giallorossoblù), affronterà domani (ore 16) la Jonica F.C allo stadio “Aldo Binanti” di Scordia. Incontro sicuramente difficile contro la quinta forza del Girone B. Gli atletisti intendono cavalcare l’onda dell’entusiasmo e raggiungere l’obiettivo finale: la permanenza matematica in Eccellenza. Girone di ritorno strepitoso per la squadra allenata dal tecnico Natale Serafino. Manca l’ultimo sforzo per tagliare il traguardo. Società, staff tecnico e giocatori sono concentrati e determinati al massimo.

“Grande vittoria a Misterbianco – afferma l’attaccante Marcello Mascara. Dobbiamo continuare così per arrivare al nostro obiettivo e concludere la stagione nel migliore dei modi. Domani a Scordia ci aspetta una gara difficile. La Jonica è una formazione molto forte, ma noi ce la metteremo tutta per conquistare un risultato positivo”.
Al “Binanti” di Scordia, calcio d’inizio alle ore 16, arbitrerà Salvatore Azzolina di Ragusa (assistenti Marco Ferrazzi e Arturo Artellini entrambi di Ragusa). Domani la Jonica F.C, poi la trasferta sul campo della capolista Enna e infine il match casalingo contro il Milazzo. Tre sfide tutte da vivere con senso di appartenenza e grande entusiasmo.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Commenti sul post