calciosport

Si giocherà stasera, alle ore 20.45, in un “Massimino” tutto esaurito ((arbitro il signor Michele Delrio di Reggio Emilia) per la 36^ giornata del Girone C, l’atteso match tra il Catania di Michele Zeoli e  l’ACR Messina di Gaetano Modica, derby siciliano che nessuno vuole perdere. I rossazzurri sono reduci da  tre sconfitte di fila (Turris e Virtus Francavilla in trasferta e Giugliano in casa) in una stagione che, finora, ha regalato solo la gioia del successo della Coppa Italia di C. Dal canto loro gli ospiti non vogliono regalare nulla e pur privi del supporto dei loro tifosi, assenti nella trasferta catanese, hanno giurato che faranno di tutto per ben figurare al “Massimino”. Alla squadra di Modica manca un punto per la salvezza e una vittoria sancirebbe il meritato traguardo ma  aumenterebbe le chance di raggiungere il decimo posto che vale i play-off.

In casa Catania il tecnico Michele Zeoli non avrà ancora Tello e Sturaro, indisponibili, così come Bethers e Silvestri. Rientrano invece dalla squalifica Furlan e Cicerelli, che potrebbero giocare dal primo minuto in un probabile 3-5-2 con Castellini, Monaco e Celli in difesa; Rapisarda, Zammarini, Quaini e Peralta o Welbeck in mediana e Cianci e Di Carmine in attacco.

Nell’Acr Messina il tecnico Modica potrebbe schierare un 4-2-3-1 con Fumagalli tra i pali e sulle corsie Rosafio e Zunno, punta centrale Plescia.

Queste le probabili formazioni:

Catania (3-5-2): Furlan; Castellini, Monaco (Kontek), Celli; Rapisarda, Zammarini, Quaini, Peralta (Welbeck), Cicerelli; Cianci, Di Carmine. In panchina: Albertoni, Toscano, Curado, Haveri, Bouah, Kontek, Ndoj, Welbeck, Costantino, Chiricò, Chiarella, Marsura. All: Zeoli.

Acr Messina (4-2-3-1): Fumagalli; Lia, Dumbravanu, Manetta, Ortisi; Franco, Frisenna; Rosafio, Emmausso, Zunno; Plescia. In panchina: Piana, Di Bella, Zona, Pacciardi, Salvo, Fumagalli J, Scafetta, Giunta, Civilleri, Ragusa, Firenze, Cavallo, Luciani, Signorile. All: Modica.

Arbitro: Michele Delrio di Reggio Emilia.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Commenti sul post