calciosport

Dopo l’1- al “Caravaggio” con la rete di Bouah nel finale in gara 1, il Catania di Michele Zeoli stasera alle ore 20.30 allo stadio Massimino che si prevede tutto esaurito (arbitro il signor Marco Emmanuele della sezione di Pisa), ospita l’Atalanta under 23 di Francesco Modesto, nella gara valida per il ritorno del primo turno eliminatorio della fase nazionale dei play-off di Serie C edizione 2023-24.

I rossazzurri quindi partiranno dal vantaggio di una rete che si aggiunge all’altro vantaggio derivante dallo status di testa di serie, quindi per accedere al turno successivo la squadra etnea potrebbe anche perdere, ma solo con una rete di scarto (0-1, 1-2, 2-3…).

In casa Catania probabile conferma del 3-5-2 visto in gara 1 con due i possibili ballottaggi: Monaco-Curado in difesa, Di Carmine-Marsura (che rientra dopo due giornate di squalifica) in attacco. Indisponibili: Silvestri, Peralta e Bethers.

Nell’Atalanta Under 23 assente per squalifica Ceresoli. La squadra dovrebbe schierarsi al “Massimino” con il 3-4-2-1 con tra i pali Vismara e terminale offensivo Cissè.

Queste le probabili formazioni:

Catania (3-5-2): Furlan; Monaco (Curado), Quaini, Celli; Bouah, Zammarini, Welbeck, Cicerelli, Castellini; Di Carmine (Marsura), Cianci. In panchina: Albertoni, Donato, Curado, Kontek, Rapisarda, Haveri, Ndoj, Tello, Sturaro, Marsura, Chircò, Chiarella, Costantino. All: Zeoli.

Atalanta U23 (3-4-2-1):  Vismara; Berto, Comi, Bonfanti; Palestra, Panada, Mendicino, Bernasconi; Capone, Jimenez; Cissè. In panchina: Bertini, Avogadri, Muhameti, Gyabuaa, Ghislandi, Solcia, Vlahovic, Diao, Masi, Regonesi, Falleni, De Nipoti. All: Modesto.

Arbitro: Marco Emmanuele di Pisa

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Commenti sul post