Appuntamenti

Sarà Tiziana Di Pasquale, giovane ingegnere pergusano con la passione per i gioielli – creatrice, infatti, del marchio dArtDesign – l’ospite della puntata di lunedì 18 luglio di “In punta di Piedi”, la trasmissione che Gilda Sciortino conduce a RADIO OFF parlando di quanto accade nel territorio.

E delle “Quattro Stagioni”, evento che punta a riscoprire gli ambienti storici di Palermo – dando loro nuova luce attraverso speciali occasioni d’incontro accompagnate da un tè, qualche pasticcino e tanta voglia di stare insieme -, in programma domenica 24 luglio a Villa Filippina, si parlerà nella puntata di lunedì prossimo insieme alla Di Pasquale e ad alcune followers che la seguono da tempo sulla rete. Nello specifico saranno: Patrizia Gattuso, Lina Di Paola e Mariangela Tortorici, quest’ultima anche autrice del libro “L’isola del vento”.

Logo Radio Off

Logo Radio Off

La puntata sarà ulteriormente arricchita da diverse incursioni in studio e collegamenti telefonici con alcuni dei protagonisti dell’appuntamento di Villa Filippina: Nina Tarantino, presidente dell’associazione “Apertura a strappo”, che dà il nome anche a una compagnia teatrale e a un blog letterario; Renata Carnevale, coreografa della compagnia di ballo “Veneràcrea”; Massimo Milani, Alice Pantaleone e molti dei partecipanti alla manifestazione che avrà inizio alle 21 e che sarà resa ancora più speciale dall’incontro con la Vanity Models Management che, proprio domenica 24, celebrerà a Villa Filippina la quarta tappa di “New Model Today”, evento internamente dedicato alla moda, che ha come direttore artistico Francesco Pampa.

Una puntata senza ombra di dubbio da seguire. A curare la parte tecnica della trasmissione sarà, anche questa volta, Fabrizio Gagliano.

RADIO OFF è la nuova web radio a cui ha dato vita l’associazione “Informazione Libera network”. Si può ascoltare collegandosi al sito www.radiooff.info. Per interagire in diretta, invece, si può chiamare al tel. 091. 9778665.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Commenti sul post