sportVari

Anytime Fitness, la più grande catena al mondo di franchising del fitness, annuncia che a Catania – giovedì 15 marzo alle ore 17, nelle sale dell’UNA Hotel di Via Etnea 218 – si svolgerà un incontro con potenziali partner per la possibile apertura delle sue palestre anche in Sicilia. Il meeting sarà riservato esclusivamente a chi richiederà e otterrà l’accredito all’evento.

L’iniziativa è rivolta ad imprenditori e investitori interessati ad entrare nel network di franchising di maggior successo sul mercato internazionale: lo testimoniano i riconoscimenti attribuiti ad Anytime Fitness da riviste quali Forbes e Fortune e, soprattutto, il premio conferitole per tre anni consecutivi da Entrepreneur – prestigioso magazine americano di business –  quale miglior franchising per solidità finanziaria e tasso di crescita (N°1 su 500).

Ogni 20 secondi si registra un nuovo iscritto in una delle tantissime palestre Anytime Fitness esistenti, per un totale di circa 4 milioni in tutto il mondo. Attualmente, le palestre Anytime Fitness – dagli USA all’Australia – sono circa 4.000 e crescono all’impressionante ritmo medio di tre nuove aperture al giorno.

I nuovi franchisee sono in prevalenza imprenditori (non necessariamente con esperienze specifiche nel settore del fitness), manager o grandi professionisti che vogliono avviare in prima persona un nuovo business e, infine, chiunque sia alla ricerca di un’attività affidabile su cui investire il proprio capitale.

Arrivata nel nostro Paese nel 2016 con il progetto pilota della sua prima palestra in Italia – quella di viale Libia a Roma – sta già per tagliare il traguardo dei 10 centri (attualmente distribuiti tra Lazio, Lombardia e a breve Emilia Romagna). E punta a raggiungere il numero di 20 palestre entro il 2018, 45 entro il 2019 e 100 entro il 2020, con l’intento di diventare il primo marchio di fitness in franchising anche nel nostro Paese.

La Sicilia è considerata dai titolari dei diritti del marchio Anytime Fitness per l’Italia – il cosiddetto Master Franchisee – una zona ad elevato potenziale di business.

Il successo di Anytime Fitness si basa sull’offerta di un servizio unico agli iscritti: accesso con chiave magnetica 7 giorni alla settimana/24 ore al giorno, macchinari di ultimissima generazione, lezioni virtuali personalizzate o con personal trainer e con ampio uso  di tecnologie innovative, spogliatoi in grado di offrire il massimo livello di privacy agli utenti, ottimo rapporto qualità-prezzo, e soprattutto – ed è questo il tratto che distingue il marchio nel mondo – un’esperienza e un’atmosfera uniche: chi si iscrive in una palestra Anytime Fitness entra in una grande comunità e beneficia di uno stile autentico e accogliente coniugato ai massimi livelli di professionalità e qualità dei servizi.

Anytime Fitness si distingue anche per la capacità di offrire una collaudata opportunità di sviluppo imprenditoriale, decisamente vantaggiosa rispetto ad affiliazioni ad altri franchising, anche in settori più tradizionali: i punti di forza di questo modello di business unico al mondo saranno presentati agli investitori siciliani proprio durante l’incontro di Catania.

Gli interessati potranno inoltrare la richiesta di partecipazione inviando una email con nome, cognome e recapito telefonico a: catania153@anytimefitness.it. E saranno ricontattati per la conferma.

L’incontro sarà, infatti, a numero chiuso e l’accredito verrà rilasciato fino ad esaurimento dei posti disponibili.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Commenti sul post