Aperol Spritz Tour il 14 e 15 a Letojanni dal 16 al 18 agosto ad Avola

Non si ferma l’onda arancione di Aperol Spritz che anche quest’anno porta i colori del suo happy hour in giro per l’Italia. Tra le tappe del tour 2019– anno speciale, di festeggiamenti e iniziative per i cento anni dell’iconico drink italiano – Aperol Spritz torna con il suo van in Sicilia, dove sarà protagonista di tante occasioni all’insegna del motto #HappyTogether, del divertimento e dello stare insieme.  

Il 14 e 15 agosto Aperol Spritz porterà infatti i colori e la vivacità del suo van Volkswagen Hostaria del Vecio a Letojanni, in occasione dei tanti eventi previsti durante l’estate nella meta balneare in provincia di Messina. Dal 16 al 18 agosto, Aperol Spritz sarà invece ad Avola in occasione della tradizionale Sagra del Pesce Spada, che ogni anno invade con sapori e profumi il centro della cittadina in provincia di Siracusa.  

Ancora due tappe in Sicilia, due appuntamenti unici dove i partecipanti avranno la possibilità di godersi un bicchiere di Aperol Spritz, concedendosi un momento di condivisione e spensieratezza.    

Un tour, quello di Aperol Spritz, che da mesi porta momenti di gioia in tutta Italia, regalando momenti di condivisione e unendo le persone attraverso il linguaggio universale che da sempre lo caratterizza.

Gli appuntamenti con Aperol Spritz sono quindi il 14 e 15 agosto dalle 19 all’una presso il Lungomare di Letojanni e, dal 16 al 18 agosto dalle 19 all’una, presso il Lungomare di Avola, in occasione della Sagra del Pesce Spada.  

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*