Aumento sosta oraria Sostare, Confcommercio Catania domani incontra i presidenti di Circoscrizione

Tiene sempre banco la questione dell’aumento della sosta oraria prevista all’interno del contratto di servizio con Sostare che dovrà essere vagliato dal Consiglio Comunale quanto prima. La Confcommercio Catania, contraria all’aumento, incontra i Presidenti di Circoscrizione domani, mercoledì 20 gennaio alle ore 10,30 nella sede di via Mandrà per uno scambio di opinioni sull’argomento e per condividere un percorso che eviti l’aumento.

Nel frattempo i vertici dell’associazione commercianti hanno inviato una nota ai consiglieri comunali per evidenziare che la proposta di delibera al vaglio del Consiglio è inficiata da vizi di difetto d’istruttoria e manifesta illogicità: una delibera illegittima stante anche le recenti pronunce del TAR Lazio e del Consiglio di Stato sul caso di Roma Capitolina. 

 

di Michele Minnicino 20314 articoli
Condirettore, giornalista professionista, specializzato in Opinione Pubblica e Comunicazione di Massa, ha collezionato esperienze lavorative nei diversi settori dell’informazione, carta stampata, televisione, uffici stampa di associazioni di Consumatori e Consorzi Pubblici, insegnamento del giornalismo agli studenti degli istituti superiori.

Diventa il primo a commentare

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*