Emergenza pesca in Sicilia e rilancio del settore, a Siracusa convegno di F.I.

Sabato 23 gennaio, dalle 9.30 nel salone Signorelli della Camera di Commercio di Siracusa, si svolgerà il convegno organizzato da Forza Italia sul tema ‘Emergenza della pesca in Sicilia: nuove strategie per il rilancio del settore’.
Ad introdurre i lavori saranno l’onorevole Stefania Prestigiacomo e il senatore Bruno Alicata. Protagonisti della tavola rotonda, moderata dal commissario di Forza Italia per la provincia di Siracusa, Edy  Bandiera, saranno l’onorevole Nunzia De Girolamo, il capogruppo di Forza Italia all’ARS Marco Falcone, l’eurodeputato Salvo Pogliese, il direttore della Direzione generale della Pesca marittima e dell’Acquacoltura MIPAAF Riccardo Rigillo. All’evento, al quale interverrà il sottosegretario delle Politiche agricole e forestali, Giuseppe Castiglione, che sarà chiuso dal commissario di Forza Italia in Sicilia Gianfranco Micciche’, prenderanno parte le associazioni di categoria del comparto pesca siciliano.
di Michele Minnicino 20312 Articles
Condirettore, giornalista professionista, specializzato in Opinione Pubblica e Comunicazione di Massa, ha collezionato esperienze lavorative nei diversi settori dell’informazione, carta stampata, televisione, uffici stampa di associazioni di Consumatori e Consorzi Pubblici, insegnamento del giornalismo agli studenti degli istituti superiori.

Diventa il primo a commentare

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*