Forte vento oggi in città, cade cartellone pubblicitario, ma nessun danno a persone e cose

Intervento dei Vigili del Fuoco per rimuovere il cartellone caduto

Il forte vento che oggi ha interessato la città  ha provocato l’abbattimento di un cartellone pubblicitario in piazza Risorgimento, angolo via Aurora. Fortunatamente non è stato provocato alcun danno a persone o cose. Sul luogo sono subito intervenuti i Vigili Urbani, la Protezione Civile comunale ed i Vigili del Fuoco che hanno provveduto a mettere in sicurezza l’area ed a rimuovere il cartellone caduto, i cui resti sono stati rimossi dalla ditta proprietaria.

Altri danni non sono stati registrati al di fuori di un telone pericolante, anche’esso rimosso in tempi brevissimi prima che potesse cadere, nel parcheggio, subito chiuso per sicurezza, di una nota ditta al viale Mario Rapisardi.

di Michele Minnicino 20313 Articles
Condirettore, giornalista professionista, specializzato in Opinione Pubblica e Comunicazione di Massa, ha collezionato esperienze lavorative nei diversi settori dell’informazione, carta stampata, televisione, uffici stampa di associazioni di Consumatori e Consorzi Pubblici, insegnamento del giornalismo agli studenti degli istituti superiori.

Diventa il primo a commentare

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*