rugbysport

L’Amatori Catania di Ezio Vittorio, alle ore 14:30, ancora in casa al “Paolone”, affronta oggi il fanalino di coda Paganica, squadra  da non sottovalutare e da pressare fin dal primo minuto. Dopo la battuta d’arresto contro il Civitavecchia nell’ambiente etneo si è lavorato sodo .

“Siamo pronti per la sfida – afferma il team manager Max Vinti – una gara importante che deve consegnare la nostra pronta risposta. La gara contro Civitavecchia è ormai in archivio, loro hanno vinto una gara grazie alla grande esperienza. Adesso contro Paganica dobbiamo cercare di sfruttare un turno che può essere favorevole alla nostra formazione con il big match tra Civitavecchia e Benevento. Noi in primis dobbiamo vincere e cercare persino il bonus per accorciare le distanze in classifica”.

Oggi sarà una grande giornata di rugby per l’Amatori Catania: si comincerà alle ore 10 con l’impegno dell’Under 14 poi a seguire Under 16 e alle ore 13 il grande big match dell’under 18 la semifinale d’andata contro la Logaritmo Messina che anticiperà la gara dei senior contro Paganica.

“L’’Under 14 sta crescendo bene – aggiunge Max Vinti – ed avrà una partita durissima contro la forte formazione del Cus Catania. L’Under 16 invece giocherà contro la Nissa, mentre c’è attesa per la semifinale tra i nostri dell’Under 18 e la Logaritmo Messina, una gara d’andata che potrà dire molto sul nostro approdo alla finale”.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Commenti sul post