Mercato delle pulci, domenica apertura nel parcheggio della Vecchia Dogana

Mercato delle pulci

Dopo l’interruzione della scorsa settimana il Mercato delle pulci riprenderà domenica 20 marzo, nel parcheggio della Vecchia Dogana, tra il muro esterno del Porto e gli Archi della marina. Lo ha reso noto l’assessore alle Attività produttive Angela Mazzola dopo un incontro con gli espositori. Questi ultimi, dopo aver sottoscritto il temporaneo spostamento all’interno dell’edificio della Vecchia Dogana visto che nel sito all’interno del Porto dove erano stati ospitati erano in corso dei lavori, si erano rifiutati di trasferirsi e la manifestazione domenica scorsa era saltata.

“Per venire incontro – ha detto l’assessore Mazzola –, anche su indicazione del sindaco Enzo Bianco, alle esigenze degli espositori, visto che l’Amministratore della Vecchia Dogana si era detto disponibile a farci utilizzare il parcheggio della struttura, ho chiesto ai tecnici comunali di svolgere un sopralluogo all’interno di quell’area. La ricognizione ha permesso di individuare 104 stalli, 52 addossati al muro di recinzione esterno del Porto e altrettanti a ridosso degli Archi della Marina, oltre al punto di ristoro e ai bagni chimici. Gli espositori si sono detti soddisfatti e abbiamo dunque programmato di far aprire il Mercatino già domenica prossima. Ovviamente questa soluzione sarà temporanea e, non appena possibile, torneremo al vecchio sito”.

 

di Michele Minnicino 20313 Articles
Condirettore, giornalista professionista, specializzato in Opinione Pubblica e Comunicazione di Massa, ha collezionato esperienze lavorative nei diversi settori dell’informazione, carta stampata, televisione, uffici stampa di associazioni di Consumatori e Consorzi Pubblici, insegnamento del giornalismo agli studenti degli istituti superiori.

Diventa il primo a commentare

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*