AppuntamentiCronaca

Importante ed atteso appuntamento il prossimo 27 e 28 Maggio a “La Casa della Salute – Reformhaus” della dott.ssa Lia Losi, in via Quieta 27, a Catania. Il pomeriggio del 27 e l’intera giornata del 28 Maggio infatti sarà ospite de “La Casa della Salute”, per la prima volta in Sicilia, il direttore Sepai cosmetici, dott. Josè Caldera, che nel corso di alcuni incontri guiderà i presenti indicando i passi per prendersi cura della propria pelle.

Dott.ssa Lia Losi

La dott.ssa Lia Losi

A parlarci di Sepai e del trattamento integrale della pelle è la dott.ssa Lia Losi. Sepai propone un trattamento – spiega la dott.ssa Losi – che lavora sulle cause dell’invecchiamento della pelle del viso e del corpo. I prodotti Sepai pensano alla architettura della pelle, affinché questa retroceda nel tempo, recuperando il suo funzionamento a tutti i livelli: meccanismo di protezione, regolazione del sistema di purificazione, metabolismo. La formula di Sepai è rivoluzionaria e dona una pelle più flessibile, più tonica, più luminosa, più giovane. Il cosmetico Sepai rompe i canoni della tradizionale cosmetica. E un trattamento costruito a misura di pelle, gli estratti vengono scelti in base al bisogno della pelle. La formulazione è concentratissima e contiene solo attivi utili e non tossici.

Ci parli in modo più dettagliato del trattamento Sepai e del Recupero molecolare intelligente 5…

RMI5

RMI5

“Sepai propone una visione di prevenzione, protezione e conservazione delle qualità della pelle, stimolando tutte le funzioni ed evitando, allo stesso tempo, il danneggiamento cellulare. Si cerca di contrastare ogni possibile causa dell’invecchiamento cutaneo: genetica, metabolica, dallo stile di vita e/o fattori ambientali. Il risultato lo hanno definito RMI5 (Recupero Molecolare Intelligente5) ed agisce attraverso cinque meccanismi fondamentali che contrastano il processo di deterioramento ed invecchiamento. Ci sono voluti diversi anni per creare la formula base RMI5 ed è stata sviluppata dopo uno studio esaustivo delle cinque cause principali dell’invecchiamento cutaneo e formulata con almeno 13 ingredienti attivi molecolari e biotecnologici che agiscono su queste cinque azioni. Il concetto di RMI5 è 99,9% funzionalità: ogni ingrediente apporta valore alla pelle e sono combinati su basi pulite e stilizzate”.

Per informazioni telefonare allo 095/505269.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Commenti sul post