Dolce, salato, inebriatoRubriche

Dopo la selezione di sette dei suoi concept, Areas lascerà un segno ai prestigiosi Airport Food & Beverage Awards (FAB Awards), il mondo degli Oscar della ristorazione aeroportuale. Organizzati da The Moodie Davitt Report e The Foodie Report, i FAB awards sono l’evento più importante dell’anno nel settore della ristorazione aeroportuale. La cerimonia di premiazione si terrà a Ginevra (Svizzera) il 30 giugno.

   Elior Logo I sette concept di Areas che hanno ricevuto la nomination sono:

DELI&CIAper la categoria Airport Food To Go of the Year
Deli&Cia è un concept basato sul “prendi e vai,” per prodotti da asporto e di pronto consumo, creato in esclusiva da Areas per le aree aeroportuali, dopo aver esaminato le migliori pratiche implementate nei principali concept internazionali.

MADRID-BARAJASper la categoria Airport Food & Beverage Offer of the Year 
Leader nella ristorazione al Madrid-Barajas, il principale aeroporto spagnolo per traffico passeggeri, Areas rende disponibili 26 marchi di cibi e bevande in 47 punti vendita che coprono un ampio spettro di offerte, servizi, livelli di prezzo e scelte culinarie, tali da soddisfare le esigenze di qualsiasi tipologia di passeggeri.

illustration_ciel_de_parisI LOVE PARIS per le categorie Airport Chef-Led/Fine Dining of the Year e Food & Beverage Reflecting ‘Sense of Place’ of the Year
Un ristorante di fascia alta, espressione del famoso chef Guy Martin, premiato con tre stelle Michelin. Situato presso l’aeroporto Parigi-Charles-de-Gaulle, il ristorante è stato progettato per esprimere l’identità parigina.

MICHELANGELOper la categoria Airport Chef-Led/Fine Dining of the Year
Ottima cucina, design accurato e un cordiale benvenuto si accompagnano a scelte culinarie tradizionali e a una vista straordinaria.

BRICIOLEper la categoria Fast Food/Quick Service Restaurant of the Year
Inaugurato a marzo 2010 presso l’aeroporto Milano-Linate, Briciole si ispira ai panifici tradizionali e propone prodotti di qualità, appena sfornati, da consumare direttamente nel punto vendita o da portare via.

O’MERCADOper la categoria Airport Food & Beverage Reflecting ‘Sense of Place’ of the Year
O’Mercado, all’aeroporto Lisbon-Portela, è un nuovo spazio che cattura e ripropone ai viaggiatori l’essenza del Portogallo.

MALPENSA AIRPORT FOOD COURTper la categoria Airport Food Court of the Year
Si tratta di uno spazio multi-concept presso l’aeroporto Milano-Malpensa. Ispirato all’idea dei mercatini tradizionali, combina tre opzioni: slow food, fast food e food bar, tutte e tre di altissima qualità.

Per saperne di più: eliorgroup.com

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Commenti sul post