Dolce, salato, inebriatoRubriche

 Torna venerdì 17 giugno un nuovo appuntamento con “Sicilia nel calice”, l’iniziativa promossa da Jobbing Centre Ragusa per abbinare etichette di prestigio, tutte rigorosamente siciliane, con i piatti preparati dagli chef dell’ente formativo che ha sede in contrada Puntarazzi.

A partire dalle 20,30, ci sarà l’opportunità di scoprire da vicino i vini dell’Etna attraverso un percorso di degustazione con ben sei etichette di tre aziende. In particolare, riflettori puntati, stavolta, sui vini di Tenute Moganazzi, su quelli delle aziende agricole Vincenzo Trigona e sui vini dell’azienda vitivinicola Incarrozza. Ancora una straordinaria avventura enogastronomica alla scoperta di tutti gli aspetti, anche i più reconditi, del gusto.

Ma, soprattutto, l’obiettivo è quello di mettere in rilievo le caratteristiche delle etichette in questione abbinate con particolari piatti lavorati attraverso tutta la maestria di cui gli chef di Jobbing sono capaci e che saranno ancora di più esaltati dai vini dell’Etna.

Per informazioni e prenotazioni basta contattare lo 0932.1865244 oppure collegarsi al sito internet www.jobbingcentre.it. Ancora una volta, i partecipanti avranno l’opportunità di immergersi in un’atmosfera speciale in cui la ricerca del gusto sarà il traguardo principale da tagliare.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Commenti sul post