Dolce, salato, inebriatoRubriche

Sabato 10 e domenica 11 settembre all’Hotel Antonella di Pomezia(via Pontina km 28), si terrà il Bioimis day, un’occasione per conoscere da vicino la realtà Bioimis e condividere i grandi risultati e successi ottenuti grazie alla filosofia dell’Accademia. Inoltre, verrà presentata l’app Bioimis, l’innovativa piattaforma online per seguire il programma alimentare. Nella giornata di domenica 11 settembre dalle ore 9:45 alle ore 13:00, con apertrtura gratuita al pubblico, saranno presenti il testimonial Luca ToniDon Antonio Mazzi.

 Due giornate per condividere i risultati ottenuti grazie a Bioimis: da un lato con i clienti e le persone che hanno adottato la filosofia alimentare Bioimis nelle loro vite, dall’altro con la rete di Consulenti.

Non solo condivisione, ma anche un’occasione per poter conoscere più da vicino la realtà e la filosofia Bioimis, i nuovi progetti e le iniziative sociali sostenute. Un programma ricco di incontri con esperti del settore.

Durante il Bioimis Day, il Presidente Roberto Zorzo, fondatore dell’Accademia, presenterà in anteprima l’innovativa piattaforma online collegata all’App Bioimis, creata da uno staff di circa quaranta esperti del settore Bioimis è la prima accademia alimentare a offrire ai suoi clienti un sistema online attraverso il quale seguire il proprio programma, in modo personalizzato.

Domenica 11 settembre, sarà possibile prendere parte alla giornata per seguire, in maniera gratuita, tutti gli appuntamenti e gli incontri organizzati da Bioimis. Per farlo basta mandare una mail con la richiesta all’indirizzo digitalpr@bioimis.com

Il programma della giornata di domenica prevede: approfondimenti scientifici sulle diverse tematiche alimentari in particolare sull’obesità tenuto dal Dottor Luigi Teta, responsabile medico Bioimis. Non meno importante il momento dedicato alle testimonianze di persone che hanno sperimentato il programma, aiutando i presenti a comprendere cos’è Bioimis e i suoi benefici dal punto di vista di chi lo ha provato.

Scopri il metodo Bioimis

Presente anche il testimonial Luca Toni. L’ex calciatore spiegherà com’è possibile mantenere una perfetta forma fisica senza rinunciare al cibo anche dopo il fermo di un’attività sportiva importante, grazie al programma Bioimis. Per l’accademia, Luca Toni rappresenta un esempio di determinazione, capace di coinvolgere tutti coloro che lo seguono.

Bioimis è attenta alle tematiche sociali, sostiene molte iniziative tra cui quella legata a Don Antonio Mazzi, che con la sua Fondazione Centri Giovanili, lotta per prevenire il disagio giovanile e i ragazzi del CUS Padova Basket in carrozzina.

Non mancheranno collaboratori e partner che hanno contribuito alla crescita del progetto, come Jacopo Guedado Mele, consulente strategico web e digital per Bioimis e inserito tra i trenta under 30 più influenti d’Europa nel settore policy.

Sarà possibile seguire i Biomis Day, attraverso le pagine social dell’accademia seguendo #Bioimisdayverranno trasmessi live in streaming sulla pagina Facebook Bioimis i seguenti interventi: sabato alle ore 16:30 la presentazione dall’APP Bioimis e alle ore 17:45 “Alimentazione consapevole“, incontro con la biologa Lucrezia Zilio.

Domenica alle ore 9:45 con il Medico Luigi Teta si terrà il seminario “Obesitò”, alle ore 11:00 le testimonianze di coloro che hanno aderito al programma Bioimis e infine alle ore 11:45 la chiacchierata con Luca Toni.

Il Bioimis Day non vuole essere solo un meeting aziendale, ma un evento che unisce e di scambio di testimonianze con esperti e non, accomunati dall’amore per un’alimentazione sana e il benessere fisico. 

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Commenti sul post