Pallanuotosport

Ancora una sfida importante per l’Ekipe Orizzonte che, domani pomeriggio, affronterà un’altra avversaria di grande livello nel sesto turno di Serie A1. Dalle 15:00 di sabato 19 Novembre le catanesi saranno infatti impegnate contro il Bogliasco Bene, altra squadra rivelazione del campionato con cui le rossazzurre condividono il terzo posto a quota 11 punti. Sarà un test importante, nel quale le etnee vogliono fare bella figura spinte dall’affetto dei propri tifosi, che seguiranno l’incontro dagli spalti della Piscina “Francesco Scuderi” di Via Zurria (CT).

Si avvicina quindi un match accompagnato da grande attesa e curiosità, come lascia intendere alla vigilia anche il coach dell’Ekipe Orizzonte: “Quella contro Bogliasco si presenta come una delle partite più affascinanti del campionato dice Martina Miceli , perchè le nostre prossime avversarie non hanno solo un allenatore molto bravo, ma anche una squadra che punta ad arrivare in alto. Hanno già dimostrato non solo nelle aspettative di poter lottare per lo Scudetto, dato che sono state in grado di vincere a Padova e per noi sarà stimolante affrontarle per capire dove possiamo arrivare”.

La partita tra Ekipe Orizzonte e Bogliasco Bene sarà trasmessa in diretta televisiva, con collegamento a partire dalle ore 14:45, su Sestarete (canale 215 digitale terrestre) e in live web-video sul canale Youtube di Sestarete.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Commenti sul post