Moda e dintorni

Hanes Italy, azienda proprietaria del brand Lovable e parte del Gruppo HanesBrands Inc, leader mondiale nel settore dell’abbigliamento basico (T-shirt, intimo, calze, collant e abbigliamento sportivo), annuncia l’apertura del nuovo negozio monomarca Lovable a Catania, in Via Leopardi 39, la cui inaugurazione al pubblico è prevista per sabato 10 dicembre 2016.

Manifesto Lovable 1970

Il nuovo punto vendita si aggiunge ai 12 store monomarca Lovable già presenti in Sicilia nelle città di Palermo, Ragusa, Trapani e nelle rispettive province a Carini (PA), Modica (RG) e Alcamo (TP), oltre a Capo d’Orlando (ME), Castrofilippo (AG), Gravina di Catania e Misterbianco (CT), confermando la volontà dell’Azienda di continuare a investire sul territorio.

«L’apertura del nuovo negozio Lovable nel centro di Catania rafforza la presenza dell’insegna a livello locale, dando così la possibilità ai consumatori siciliani di vivere la shopping experience dei negozi Lovable in maniera più capillare nella Regione, dove stiamo crescendo soprattutto grazie alla formula del franchising» ha commentato Francesco Burei, Amministratore Delegato di Hanes Italy.

Situato in una delle principali vie commerciali al centro di Catania, il negozio Lovable accoglierà i clienti in uno spazio luminoso, elegante e confortevole, dove vivere un’esperienza d’acquisto unica. Grazie agli elevati standard di servizio e assistenza, infatti, ogni negozio Lovable è un vero e proprio beauty consulting center per l’abbigliamento intimo, in cui sono racchiuse l’eccellenza, la passione e la qualità che contraddistinguono Lovable per il livello di consulenza offerto ai propri clienti.

Anche nel nuovo punto vendita di Catania, i consumatori potranno apprezzare il connubio tra stile e perfetta vestibilità, trasversale a tutto l’assortimento di prodotti Lovable per Donna e Uomo, arricchito ogni stagione da nuove collezioni moda: intimo, pigiami/homewear, costumi/beachwear, collant, accessori e maglieria, oltre alla linea Lovable EasyStyle dedicata alle ragazze più giovani.

Quale iniziativa inaugurale, nella giornata di sabato 10 dicembre i cittadini di passaggio in Via Leopardi saranno invitati dalle hostess Lovable a visitare il negozio e a ritirare un gradito gadget.

La rete di negozi monomarca Lovable conta oggi 133 punti vendita in tutta Italia; l’apertura del nuovo store siciliano si inscrive in un più ampio piano di espansione della catena retail, intrapreso da Hanes Italy su scala nazionale.

Per maggiori informazioni sugli altri negozi Lovable in Sicilia: www.lovable.it/negozi/

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Commenti sul post