rugbysport

Torna in campo domenica 18 Dicembre, alle ore 14.30, al “Benito Paolone” (arbitro il signor Maurizio Costantino) l’Amatori Catania di Ezio Vittorio che, reduce dalla vittoria in casa della Partenope, affronta il Reggio Calabria. Gli etnei provenienti da quattro vittorie consecutive, frutto di applicazione e lavoro sul particolare dell’intero gruppo, cercano adesso con il quindici calabrese il quinto successo consecutivo in modo da insidiare sempre più la capolista Civitavecchia.

L’Amatori Catania vuole chiudere in bellezza il 2016 e soprattutto vuole continuare la sua marcia in campionato. Il poker di vittorie ha dato serenità e solidità ad un progetto che vede protagonisti tanti giovani.

Matteo Mazzoleni

A parlarci dell’appuntamento di domenica al “Paolone” con il Reggio Calabria è l’apertura-mediano di mischia biancorosso Matteo Mazzoleni.

“Stiamo bene – ribadisce Mazzoleni – e vogliamo continuare su questa strada senza frenare il nostro entusiasmo e la nostra crescita costante sul campo. Guai a sottovalutare l’avversario e la partenza in queste ultime gare è stato l’aspetto migliore per la nostra squadra. Anche domenica siamo partiti per vincere, mandando messaggi chiari ai nostri avversari. Siamo sulla strada giusta e vogliamo chiudere in bellezza, per poi pianificare un 2017 che potrebbe regalarci qualcosa di importante”.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Commenti sul post