sportVolley

Terza sconfitta consecutiva per la Planet Strano Light per mano della Fiamma Torrese. Nella terza giornata di B1 femminile girone D, al sestetto etneo non è bastata la straordinaria reazione durante tutto il secondo set, che ha consentito di pareggiare, e per buona parte di quello successivo. Esordio per la centrale Chiara Monzio Compagnoni, che ha smaltito un infortunio. In classifica Planet ancora senza punti al pari di S.Teresa e Cerignola. Domenica sarà testa coda ad Altino, Chieti, in casa della terza forza del raggruppamento (7 punti).

«Nel complesso non è stata una prestazione positiva – è il commento del dirigente Andrea Di Guardo -. Ci rimboccheremo le maniche e lavoreremo per iniziare a fare punti a partire da domenica».

 

IL TABELLINO

PLANET-FIAMMA TORRESE 1-3

PLANET: DI LORENZO 2, RICCHIUTI 4, BISCARDI 14, MONZIO COMPAGNONI 9, MONTESI 18, CARNAZZO 2, GUELI (L1). ALBANO 7. NE PARPAGLIONI, COZZUBBO, MANNINO (L2). ALLENATORE ANDALORO.

F.TORRESE: MIDRIANO, ANGELELLI, COLARUSSO, GIACOMEL, MARESCA, DE SIANO, MORETTI (L). NE TANZINI, DI NICUOLO, VIZZATO. ALLENATORE SALERNO.

ARBITRI: NOTARSTEFANO ED EMMA

SET:  14-25, 25-23, 19-25, 19-25

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Commenti sul post