SpettacoloTeatro

Domani, sabato 24 e domenica 25 Marzo, alle ore 18,00, in scena alla Sala Roots, in via G. Borrello, 73 a Catania, lo spettacolo  “Isidoro e le tre melarance”, con Fabio Guastella, Luca Iacono, Anita Indigeno, testo e regia di Luca Iacono, scenografia di Irene Meli, costumi di Giuseppe Noha Migliorisi e Anita Indigeno, musiche originali di Peppe Arezzo, produzione Teatro Abacò di Ragusa, per la stagione teatrale per bambini “Il Teatro dei Giganti”.

E’ una favola che racconta della ricerca della propria anima gemella, attraverso un frutto magico: la melarancia. E’ una scena che si ripete, ma con uno sviluppo ogni volta diverso, creando divertenti momenti in cui vengono trattati con semplicità importanti temi come l’amore, le promesse, il perdono e il prendere coscienza che la bellezza interiore è sempre più importante di quella esteriore. Tutti gli argomenti sono trattati con la volontà di coinvolgere i bambini, lo spettacolo infatti non è mai statico, ma crea sempre una relazione con i piccoli spettatori.

Posto unico euro 6, ingresso con tessera, prenotazione obbligatoria: 3382044274 – 3491730173. Associazione culturale La Casa di Creta Teatro Argentum Potabile.

La rassegna “Il Teatro dei Giganti” continuerà il 7 e 8 Aprile con “La Principessa Stonata” – Produzione Nave Argo di Caltagirone.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Commenti sul post