Cronaca

Nel pomeriggio del 4 Maggio, personale della Squadra Investigativa del Commissariato, Librino, nell’ambito dell’ordinario servizio di pattugliamento quotidianamente svolto fra i viali dell’omonimo quartiere, giunto all’altezza di viale Nitta 12, piazza tristemente nota per l’intensa attività di spaccio di stupefacenti che vi si svolge, ha notato un uomo che, alla loro vista, aveva lanciato in delle delle sterpaglie uno scatolino.

I poliziotti hanno bloccato l’uomo autore del gesto e recuperato quello che, in seguito, è risultato essere lo scatolo di un medicinale al cui interno erano quattro bustine contenenti ciascuna circa 2 grammi di marijuana. L’uomo, identificato per S.D. con precedenti per reati concernenti le sostanze stupefacenti, è stato deferito alla Procura della Repubblica, in stato di libertà, per detenzione finalizzata allo spaccio di marijuana.

Nella mattinata del 5 Maggio, personale del medesimo Commissariato ha dato esecuzione al provvedimento di detenzione domiciliare, emesso dalla Procura della Repubblica di Siracusa – Ufficio Esecuzioni Penali, nei confronti di Agata Balsamo, classe 1967, la quale deve scontare anni 1 e mesi 4 di reclusione, per essere stata riconosciuta colpevole di omicidio colposo commesso nell’agosto 2015 ad Augusta (SR).

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Commenti sul post