Alla Galleria Verticalista di Catania dal 30 Ottobre al 17 Novembre la Mostra d’arte-workshop “Luce del Movimento Verticalismo”

La Galleria Verticalista, in via Suor Maria Mazzarello 12 a Catania, dopo il successo di pubblico nella quattordicesima Giornata del Contemporaneo AMACI, riprende l’attività a partire dal 30 Ottobre fino al 17 Novembre con la Mostra d’arte-workshop “Luce del Movimento Verticalismo”. E dà vita ai cicli  “Arte e Poesia a colloquio con il pubblico” e “Lezioni d’Arte”. Sempre più si consolida il progetto di vita “Cultura-Società”: la bellezza del “noi”. Espongono: Rosario Platania, Rosario Calì, Nino Raciti, Guglielmo Pepe, Salvatore Spatola, Rosa Buccheri, Orazio Gangemi, Lory Tricomi, Salvatore Commercio.

di Michele Minnicino 20315 articoli
Condirettore, giornalista professionista, specializzato in Opinione Pubblica e Comunicazione di Massa, ha collezionato esperienze lavorative nei diversi settori dell’informazione, carta stampata, televisione, uffici stampa di associazioni di Consumatori e Consorzi Pubblici, insegnamento del giornalismo agli studenti degli istituti superiori.

Diventa il primo a commentare

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*