Drink e Cinema, “Ti’ Punch 19” di Peppe La Sala, barman del SunClub di Trapani

Peppe La Sala, barman collaboratore del SunClub di Trapani

Continua il viaggio alla scoperta della creatività nel mondo dei drink capace di travalicare qualsiasi confine geografico, mentale e tematico. Drink ispirati a un amore, a una emozione, ma anche a un oggetto, ai luoghi del cuore e a un film amato.

Abbiamo chiesto ad alcuni dei migliori barman e barlady di individuare un proprio, personale, film del cuore dal quale prendere spunto per realizzare una “bevanda” del tutto originale.

DRINK: TI’ PUNCH 19
BARTENDER: Peppe La Sala, barman collaboratore del SunClub di Trapani

INGREDIENTI

5 cl Rum Don Papa
1,5 cl succo di limone
1 barspoon zucchero
3 cl thè ai frutti rossi
4 dash Bitter Cardamon
Fettine di mela con caffè in polvere


IL DRINK:

Le quantità segnalate sono per un singolo drink, vanno moltiplicate per quante persone berranno il punch! La lavorazione viene fatta in una bowl per più persone e poi versata nel bicchiere. Il punch, oltre ad essere un drink, è una bevanda da servire in momenti di convivialità, di festa e il consiglio è di usare sempre il Rum Don Papa, un nobile distillato che riesce a distinguersi, bevuto sia liscio che miscelato e che davvero fa la differenza in un drink. Il Ti Punch19 è un drink che nasce per i veri intenditori di emozioni liquide.

di Michele Minnicino 20302 Articles
Condirettore, giornalista professionista, specializzato in Opinione Pubblica e Comunicazione di Massa, ha collezionato esperienze lavorative nei diversi settori dell’informazione, carta stampata, televisione, uffici stampa di associazioni di Consumatori e Consorzi Pubblici, insegnamento del giornalismo agli studenti degli istituti superiori.

Diventa il primo a commentare

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*