sportVari

Sabato 16 settembre, a partire dalle ore 17:00, in viale Unione europea a Gravina di Catania si svolgerà il secondo Trofeo podistico “Gravina di Catania”.

L’evento è stato fortemente voluto dall’associazione sportiva dilettantistica “Goal and brain”, che ha in Giorgio Belluomo il Presidente e in Gianfranco Belluomo il responsabile organizzativo, con il patrocinio del Comune di Gravina.

La gara che si svolgerà a Gravina rappresenta la quinta delle otto tappe previste dal circuito del Gran Prix provinciale di Catania a conclusione del
quale verranno premiati i migliori classificati per categoria dagli assoluti ai master oltre, naturalmente, a quelli premiati a conclusione di ciascuna singola tappa.

La competizione agonistica prevede la percorrenza per dieci volte di un circuito di 600 metri all’interno di Viale Unione europea e vie adiacenti.

Abbiamo volutamente scelto proprio questa zona periferica da destinare a tale evento – dichiara il sindaco di Gravina Massimiliano Giammusso – in modo tale che lo stesso possa avere un impatto meno invasivo sul flusso automobilistico cittadino del centro, specie di sabato pomeriggio, consentendo peraltro al contempo lo svolgimento della manifestazione sportiva oltre che animando la vita delle periferie”.

L’assessore allo Sport, Filippo Riela sottolinea: “La consueta disponibilità dell’Amministrazione che è sempre ben lieta di autorizzare attività sportive, come quella di sabato 16 settembre, tese a migliorare il benessere psicofisico della persona”.

Info: 348.962.86.08 / 393.29.29.277, mail: goalandbrain@gmail.com

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Commenti sul post