Catania News

Rispetto dell’ambiente, nuove opportunità e lo sguardo rivolto alle iniziative future che coinvolgeranno i vari quartieri di Catania. Eccole alcune delle tematiche affrontate dal presidente di “Asec Trade” Giovanni La Magna nel corso dell’incontro con il consiglio del I municipio (nella foto sopra).

Ad aprire i lavori della conferenza dei servizi il presidente del “Centro” Francesco Bassini che ha ribadito l’importanza di questo appuntamento per parlare di tutte le opportunità che l’azienda etnea mette a disposizione della cittadinanza. “Siamo il front office delle richieste di migliaia di catanesi– sottolinea Bassinisiamo consapevoli del compito che dobbiamo affrontare e per questo stiamo attivando una serie di appuntamenti con le istituzioni cittadine a 360°. L’Asec Trade è una “visual identity” per l’intero territorio regionale e nazionale. Una eccellenza da cui nascono grandi progetti e, con la collaborazione di tutti, si possono ottenere grandi risultati per il nostro territorio”.

Un’azienda con oltre 150 anni di storia ed espressione di velocità ed efficienza. L’Asec Trade incarna uno spirito veloce e intraprendente che vuole raccogliere le sfide future legate alle energie rinnovabili e nel pieno rispetto dell’ambiente.

“Il nostro obiettivo è quello di creare una squadra dove ognuno abbia il suo ruolo che deve svolgere al meglio per far vincere il “team- dichiara il presidente di Asec Trade Giovanni La Magnaa questo proposito le istituzioni hanno il compito di creare sinergia con le varie realtà del territorio per evitare di diventare delle cattedrali nel deserto. Legalità, professionalità e capacità sono valori essenziali; ideali su cui vogliamo sempre fondare il nostro operato. I risultati ottenuti anche grazie all’affiatamento con il componente del CdA Massimiliano Giacco, del dirigente Ingegnere Gaetano Pirrone e di tutto il personale della nostra azienda ci spingono verso un futuro sempre più sostenibile, green e innovativo che vogliamo affrontare da protagonisti”.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Commenti sul post