AppuntamentiCronaca

“Lavoro, Responsabilità, Passione: una nuova semina per ricucire il Paese è il tema del XIV Congresso provinciale del Movimento Cristiano Lavoratori di Palermo che si svolgerà sabato 14 ottobre presso i Cantieri Culturali della Zisa, dalle ore 9 alle ore 18.
Dopo l’apertura dei lavori congressuali e della relazione del dottor Giuseppe GennusoPresidente dell’Unione provinciale MCL Palermo – che si occuperà di fare il bilancio delle attività svolte dal Movimento Cristiano Lavoratori negli anni della sua presidenza, indicando nel contempo i prossimi progetti – interverranno il sindaco di Palermo, Roberto Lagalla, e gli assessori comunali Antonella Tirrito e Giuliano Forzinetti.
Interverrà anche l’assessore alla Famiglia, alle Politiche Sociali e al Lavoro della Regione Siciliana, Nuccia Albano, ed un esponente della Curia palermitana.
Questo XIV congresso provinciale del Movimento Cristiano Lavoratori di Palermo si concluderà con l’elezione dei nuovi organismi, quindi del Presidente e del Consiglio direttivo.
In merito al congresso e al tema, il Presidente dell’Unione provinciale MCL Palermo, Giuseppe Gennuso, dichiara: “Sabato 14 ottobre celebreremo questo nostro atteso congresso, il cui tema è particolarmente importante e carico di spessore e soprattutto di valori. Lavoro, Responsabilità e Passione per noi di MCL rappresentano quegli elementi su cui fondare una nuova semina che, oggi più che mai, serve per ricucire il nostro caro Paese. Questo è il messaggio che vogliamo lanciare a tutti, quale nuova speranza per un futuro migliore. E sarà certamente nostro impegno – aggiunge e conclude Giuseppe Gennuso – aumentare la presenza qualitativa nel territorio  per coniugare insieme assistenza, bisogni, persone.”

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Commenti sul post