Pallanuotosport

Sei giorni dopo il successo in Champions League contro la Sis Roma, l’Ekipe Orizzonte si prepara a tornare in vasca per affrontare un nuovo impegno nel campionato. Domani, sabato 28 ottobre, alle 15:00 le catanesi giocheranno infatti contro la Netafim Bogliasco 1951 nel quinto turno di Serie A1, davanti al pubblico amico della piscina di Nesima (CT).

La squadra allenata da Martina Miceli arriva a questa partita a punteggio pieno, a quota 12 punti in classifica, con il desiderio di migliorare ulteriormente lo stato di forma della rosa.

A meno di 24 ore dal match, è stata la numero 11 dell’Ekipe Orizzonte a lanciare la sfida contro le liguri: “Gli ultimi incontri stagionali – ha sottolineato Aurora Longohanno sicuramente offerto degli spunti importanti su cui poter lavorare per migliorare, sia dal punto di vista del carattere che da quello tecnico-tattico, in particolare la partita contro il Sant Andreu. Il match di domani è certamente alla nostra portata, ma ci teniamo a dare il massimo e per questo non ci faremo trovare impreparate. Anzi, saremo solo più concentrate per sfruttare anche questa sfida come sappiamo, in vista degli obiettivi futuri che abbiamo già messo nel mirino. Continueremo a lavorare con grande impegno per quelle che consideriamo tra le partite più importanti della nostra stagione e nelle quali, per noi, non potrà esistere un risultato diverso dalla vittoria”.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Commenti sul post