Cronaca

Riceviamo e pubblichiamo la nota inviata dal  presidente del Movimento Indipendente per l’Autonomia della Sicilia, Umberto Mendola.

Con sentenza del TAR Sicilia del 24.04 2024 il Trimbunale amministrativo ha negato l’accesso al MIAS Sicilia , che aveva impugnato il diniego relativo all’accesso notificato all’AIFA al fine di ottenere , il numero delle segnalazioni per le reazioni avverse e soprattutto i decessi in relazione alle inoculazioni de “vaccini” Covid-19.

Occorre evidenziare che nessuna forza politica nè tra le nuove, nè tra quelle inserite nel sistema ad eccezione del MIAS Sicilia, ha intenzione di vederci chiaro su cosa sia e stia realmente accadendo!


Nonostante la medesima sezione, sebbene con estensore diverso, abbia accolto l’accesso civico per una questione analoga (TAR Roma, III^ Quater, 12013/2023), in questo caso l’ha rigettato ben sapendo che il numero dei decessi è triplicato nascondendo la verità ai cittadini.
     L’ostensione dei dati, avrebbe finalmente svelato l’andamento delle segnalazioni che è dal dicembre 2022 che non viene reso pubblico!
      Si rende necessario ricercare le responsabilità politiche di coloro che hanno avuto un ruolo decidente, nella gestione del covid 19 da parte del decidente e fa comprendere i vari passaggi vissuti da tutta la popolazione in quel terribile periodo.

      Sino ad oggi, il MIAS Sicilia ha dimostrato documentalmente con uno studio congiunto di 4 professionisti quanto segue:

  • Analisi tossicologica del vaccino Pfizer-BioNTech
  • Falsa applicazione della normativa autorizzativa sui sieri “vaccini CoViD-19”
  • Indagini ed approfondimenti
  • Il “presunto” consenso informato
  • Effetti sull’economia nazionale e conclusioni dell’analisi criminologica
  •  SENTENZA TAR AIFA

  • www.miassicilia.it

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Commenti sul post