Dolce, salato, inebriatoRubriche

Gli amanti della birra non potranno perdersi il prossimo appuntamento con il “Mercoledì del gusto” nella sede di Jobbing Centre in contrada Puntarazzi a Ragusa. Si partirà, infatti, per un viaggio alla scoperta della bevanda bionda più amata nel mondo che oggi offre anche molteplici sfumature di colore dall’ambrato al nero ed infiniti sapori.

Un pianeta che merita grande attenzione e che nel corso degli ultimi anni si è andato arricchendo di numerose novità come testimoniato anche dalla produzione di birre artigianali sul territorio ibleo. Un viaggio, dunque, per conoscere aspetti poco noti e non ancora esplorati del tutto di una realtà in grande evoluzione. L’appuntamento è in programma mercoledì 18 maggio dalle 14,30 alle 19,30.

Ci sarà la possibilità non solo di apprendere le tecniche di degustazione e di valutazione di una buona birra ma si potrà anche conoscere da vicino quali sono le linee guida per il corretto abbinamento del cibo. Insomma, ancora un’altra iniziativa da seguire che servirà ad arricchire il bagaglio degli appassionati di cucina e di tutti coloro che cercano un approccio con questo mondo e che non hanno ancora avuto il coraggio di compiere il primo passo. L’occasione offerta dai “Mercoledì del gusto” è la migliore in questo senso.

Per informazioni e iscrizioni basta contattare lo 0932.1865244 oppure consultare il sito internet www.jobbingcentre.it

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Commenti sul post