Dolce, salato, inebriatoRubriche

Alla ricerca di ispirazioni particolari? Per imparare come realizzare piatti “total green” basta partecipare, grembiule in borsa, al prossimo appuntamento dei “Mercoledì del gusto”, in programma il 2 marzo nella sede di Jobbing Centre Ragusa, in contrada Puntarazzi, dedicato alla cucina vegana.

Gli chef proporranno ricette semplici, veloci e bilanciate a base di prodotti vegetali. Non solo piatti finiti ma anche uno studio attento delle materie prime, con la possibilità di creare da sé alcuni dei più comuni preparati di base. Non mancheranno, come sempre, idee e spunti per una cucina originale. Un altro appuntamento da non perdere, insomma, per chi vuole migliorare le proprie conoscenze nell’ambito gastronomico dando spazio soprattutto alla pratica oltre che alla teoria. I cuochi di Jobbing Centre sono all’opera per proporre una serie di idee da realizzare per chi non gradisce i piatti a base di carne (e non solo).

Sarà un’altra occasione da non perdere per reinventare la propria cucina grazie a un tocco di fantasia e creatività, senza rinunciare alle abitudini di ciascuno. Per saperne di più si può visitare il sito www.jobbingcentre.it oppure contattare lo 0932.1865244.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Commenti sul post