Cioccolato che passione! da scoprire con i “Mercoledì del gusto” del Jobbing Centre

Il cioccolato, oltre ad essere buono, fa bene alla salute. Grazie ad un’elevata presenza di flavonoidi, ha un’azione che contrasta i radicali liberi, aiutando a prevenire le malattie cardiovascolari. Una motivazione più che convincente per imparare a farne tante ricette sfiziose e salutari.

Ecco perché l’attenzione del prossimo “Mercoledì del gusto”, in programma il 16 marzo, al Jobbing Centre Ragusa nella sede di contrada Puntarazzi, si concentra proprio sui mille modi di rendere la vita più gustosa. Dalle 9 alle 14 sarà, dunque, protagonista il cioccolato con numerose ricette e idee creative che saranno proposte a chi parteciperà. Come sempre, grembiule in borsa e sensi all’erta per dare spazio a creatività e ricette di tutti i tipi come la preparazione di meravigliose praline, rigorosamente al cioccolato.

Per informazioni basta visitare il sito www.jobbingcentre.it oppure telefonare allo 0932.1865244. C’è l’opportunità di aprire un mondo ricco di suggestioni attorno a chi vuole sperimentare, grazie all’aiuto degli chef di Jobbing Centre, delle tecniche inedite.

di Michele Minnicino 20313 Articles
Condirettore, giornalista professionista, specializzato in Opinione Pubblica e Comunicazione di Massa, ha collezionato esperienze lavorative nei diversi settori dell’informazione, carta stampata, televisione, uffici stampa di associazioni di Consumatori e Consorzi Pubblici, insegnamento del giornalismo agli studenti degli istituti superiori.

Diventa il primo a commentare

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*