Dolce, salato, inebriatoRubriche

Per chi vuole imparare a cucinare un’autentica Paella Valenciana c’è una sola soluzione. Quale? Partecipare al prossimo appuntamento dei “Mercoledì del gusto”, promosso per il 16 novembre da Jobbing Centre Ragusa nella sede formativa di contrada Puntarazzi.

Nel laboratorio di nuova realizzazione, saranno fornite precise indicazioni agli allievi sulla cucina spagnola. Sì, perché l’attenzione degli chef dell’ente formativo ragusano stavolta si sposterà sulle invenzioni gastronomiche della nazione iberica. E quindi, oltre alla paella valenciana, ci sarà la possibilità di preparare gustosi gazpacho ma anche tortillas e tapas. Insomma, tutto quanto di buono caratterizza la cucina e la cultura gastronomica spagnola. Un vero e proprio viaggio all’estero che porterà quanti si cimenteranno, a partire dalle 15,30 e sino alle 19,30, con il prossimo appuntamento dei “Mercoledì del gusto”, a sperimentare nuove tecniche per stupire sempre di più le attese di parenti e amici.

“Questo format – dice l’amministratore delegato di Jobbing Centre, Giansalvo Allù – continua a riscuotere un certo successo perché l’interesse di chi è appassionato di cucina diventa sempre più consistente. Infatti, ci si vuole scommettere con delle invenzioni culinarie molto particolari e, come in questo caso, internazionali. Quindi, non possiamo fare altro che consigliare, come diciamo sempre, di mettere il grembiule in borsa e di seguire le indicazioni dei nostri chef per ottenere risultati sorprendenti”.

Insomma, basterà imparare a cucinare i piatti tipici spagnoli con il corso di cucina di Jobbing Centre e poi non resterà che prepararli a casa per una cena a tema con i propri amici.

Per informazioni e iscrizioni basta contattare lo 0932.1865244 oppure visitare il sito www.jobbingcentre.it.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Commenti sul post