Dolce, salato, inebriatoRubriche
Domenica 14 maggio, a Milo, l’azienda vitivinicola Barone di Villagrande, propone l’appuntamento con “Taste of life”. Un viaggio sensoriale che unisce due mondi apparentemente opposti, lo yoga e il vino, entrambi di origini antichissime, che insieme danno vita ad un’esperienza unica.
Attraverso la pratica dello yoga, ci sentiamo più leggeri, ma più forti, i nostri sensi sono più sviluppati, il nostro corpo è più ricettivo, depurato dalle tossine e pronto ad accogliere nuove esperienze.
E’ qui che entra in gioco il vino, il nettare degli dei, un prodotto amato e onorato fin dall’antichità, da sempre presente in ogni rito, ed in continua evoluzione. Una degustazione a piedi scalzi, senza alcun giudizio precostituito, se non quello dei nostri stessi sensi, che non mentono mai.
Il programma della giornata inizierà alle ore 10,00 nella sede dell’azienda Barone di Villagrande. A seguire la lezione di Odaka yoga con Erika Iannello, sul prato di fronte ai vigneti: meditazione, riscaldamento con i moti ad onda, saluto al sole, respirazione e rilassamento. Alle ore 13,00. degustazione “con i piedi per terra “con Emanuele Fioretti: aperitivo guardando la vigna, degustazione Etna rosato e assaggio dell’olio. Pranzo sensoriale, rigorosamente a piedi scalzi e senza posate, assaggiando 4 vini con abbinamento musicale e gastronomico. Ore 16, meditazione finale e rilassamento.
Per info e prenotazioni
Barone di Villagrande tel. 3459745644 o 3427633251

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Commenti sul post