SpettacoloTeatro

Sabato 30 (ore 21) e domenica 31 Marzo (ore 18), al Must – Teatro Musco di Catania, andrà in scena “Open” di Andrè Agassi, per la 7^ Rassegna Teatrale Palco Off Catania – Le Voci del Teatro. Con Mattia Fabris e Massimo Betti alla chitarra, progetto e regia di Mattia Fabris. E’ una produzione ATIR Teatro (Milano).

Tratto da “Open”, best seller del tennista Andrè Agassi, uno dei più grandi campioni di tennis di tutti i tempi, nasce l’omonimo spettacolo con Mattia Fabris.

Andrè Agassi è stato il numero 1 al mondo. Agassi odia il tennis. Attraverso questo incredibile conflitto, Open racconta la storia non solo di un tennista, ma anche di un uomo che, mentre diventa inesorabilmente uno dei tennisti migliori di tutti i tempi, cerca di rispondere alla domanda madre di tutte le domande: “chi sono io?” Chi è l’uomo André Agassi? Una domanda con la quale ogni uomo, più volte nel corso della vita, si trova a confrontarsi.

“Open” diventa storia universale, epica, commuovente, ricca di suspense, coinvolge uomini, donne, sportivi e non, una bellissima riflessione sul senso della vita e su cosa sia giusto fare o non fare. Info: tel. 340 8544903 – comunicazionect@palcooff.it

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Commenti sul post