Il Dottor Carmelo Frisenna, Sales Manager Uniterra Sicilia Group – Arancia Loretta, con grande orgoglio presenta il Miyagawa, varietà di agrume che nasce e viene prodotto in Sicilia, dove trova condizioni climatiche perfette per raggiungere il massimo splendore.
“Con grande orgoglio presentiamo il primo frutto dei nostri agrumi Miyahawa. Non vediamo l’ora di condividere i sapori di un prodotto unico e genuino, coltivato in Sicilia. Qualcosa di straordinario, un prodotto di alta qualità impegno che la nostra azienda ha deciso di produrre e commercializzare in tutta Italia”.
Prodotto, coltivato con amore e passione come solo la famiglia di “Arancia Loretta” fino a vedere i primi frutti che riempiranno le tavole di tutti gli italiani di infinita bontà.
Un prodotto che arriva in netto anticipo rispetto alle arance e ai mandarini.
Oggi l’azienda siciliana nata a piedi dell’Etna, è pronta alle prime spedizioni in tutta Italia di questo magnifico agrume che allieterà con gusto le giornate degli italiani che non potranno farne più a meno.
Il Miyagawa Loretta si riconosce facilmente. Di colore verde intenso, tondeggiante e leggermente schiacciato all’estremità, ha una buccia morbida. Al suo interno ha una polpa tenerissima e ricca di proprietà nutrizionali (potassio, calcio, vitamica C e fosforo come tutti gli agrumi).
Dolce e senza semi dal sapore unico, dona tanta freschezza!