CulturaLibri

Venerdì 29 settembre, alla presenza di numerosi partecipanti, si è svolto l’incontro con il Dott. Umberto Mendola criminologo forense investigativo, per la presentazione del suo nuovo libro «Status» criminale. Analisi criminale della gestione Covid-19, nei locali della libreria Nuova IPSA di Palermo.

Molto interessante quanto di nuovo prevale in questo nuovo libro rispetto al precedente “Stato Criminale”, infatti i nuovi capitoli che hanno amplificato ulteriormente il valore del contenuto, riguardano più aspetti scientifici e statistici che rafforzano e delineano ancor più il comportamento “discutibile” nella gestione del Covid 19 da parte del decidente ed esplicano i vari passaggi vissuti da tutta la popolazione in quel maledetto periodo. Semplice e unico sia nella parte descrittiva che nel contenuto scientifico, il libro rappresenta una testimonianza che porta alla luce aspetti fondamentali:

  • Analisi tossicologica del vaccino Pfizer-BioNTech
  • Falsa applicazione della normativa autorizzativa sui sieri “vaccini CoViD-19”
  • Indagini ed approfondimenti
  • Il “presunto” consenso informato
  • l’elemento soggettivo del reato del decidente
  • Effetti sull’economia nazionale e conclusioni dell’analisi criminologica
  • Criminodinamica

    Durante il dibattito sono emerse molte critiche nei confronti del sistema decidente apparse poco trasparenti. Ogni data presente nella narrazione dei fatti accaduti, riporta alla memoria di tutti cosa è stato fatto, con dati esplicativi della cattiva gestione di quella che venne definita come “fase pandemica”. Anche i dati relativi ai decessi post vaccino in Italia, confrontati con i dati di altri paesi, delineano una confusa e insufficiente chiarezza. Il volume evidenzia come la firma sul consenso informato, apposta da chi si sottoponeva nolente o volente al siero, altro non è stata che il dare un consenso “disinformato”.

    Durante la presentazione del libro, il dibattito ha generato un grande interesse anche per l’intervento dell’Avvocato Vincenzo Vinciprova, procuratore del Mias Sicilia del quale il Dott. Umberto Mendola è presidente, per l’istanza presentata all’AIFA, per acquisire i dati dall’estratto registro delle segnalazioni di sospette reazioni avverse a seguito di inoculazioni di siero anti Covid.

    L’istanza, presentata all’AIFA ha voluto sottolineare come, almeno in Sicilia, i rappresentanti del Movimento si siano adoperati per il bene collettivo e per la chiarezza sui fatti accaduti.

    E’ intervenuto, inoltre, il Dott. Francesco Oliviero, medico in prima linea nella lotta per la verità e chiarezza sul percorso terapeutico clinico che ha mostrato un errato “protocollo” da dover rispettare ed ha mortificato l’autonomia medica.

    Il volume apre ad una ampia visione di ciò che è stata la vita di tutti i popoli e in particolare quello italiano, sottoposto a discriminazioni e obblighi oltre il dovuto. Se è vero che tutto ciò ci ha cambiato la vita, acquisire una chiara e dimostrabile verità ci potrà portare non solo a rivivere il passato ma ad un futuro dove tutto questo non dovrà ripetersi.

Generi Politica e Società » Politica e Istituzioni » Governo centrale » Attualità italiana » Problemi e Processi sociali » Calamità e Carestie

Editore Libreria Salvemini

FormatoBrossura

Pubblicato13/09/2023

Lingua Italiano

Isbn o codice id9791280000385

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Commenti sul post