calciosport

Dopo il pari interno con la Casertana il Catania di Cristiano Lucarelli, per la 26^ giornata del campionato – girone C, è ospite oggi pomeriggio, alle ore 18.30, allo stadio “Francioni” (arbitro il signor Valerio Pezzopane de L’Aquila) del Latina di mister Gaetano Fontana.

L’obiettivo del Catania in questa gara è di agganciare in classifica proprio il Latina riavvicinandosi alla griglia play off mentre l’undici di mister Fontana mira alla vittoria per entrare in zona play off provando ad approfittare di un eventuale passo falso in classifica di Sorrento, Audace Cerignola e Giugliano, a due sole lunghezze.

Entrambe le squadre hanno tante gare da giocare a distanza di pochissimo tempo e non è per nulla facile gestire le forze. In casa Catania si registra l’assenza dello squalificato Sturaro (due giornate) e del febbricitante Peralta. Tra i convocati Chiarella e Celli, che erano considerati in dubbio ed il reintegrato Marsura. Inoltre la società ha ufficializzato il neo acquisto Ndoj.

Queste le probabili formazioni:

Latina (3-4-3): Guadagno; Di Renzo, Rocchi, De Santis; Paganini, Di Livio, Mazzocco, Crecco; D’Orazio; Del Sole, Fabrizi, Riccardi. In panchina: Fasolino, Sorrentino, Vona, Rozzi, De Maio, Fella, Scarvaglieri, Perseu, Capanni. All. Fontana.

Catania (4-2-3-1): Albertoni; Rapisarda, Kontek, Monaco, Castellini (Haveri); Quaini, Welbeck; Chiricò (Chiarella), Tello, Cicerelli (Marsura); Costantino (Cianci). In panchina: Furlan, Donato, Curado, Haveri, Celli, Bouah, Ndoj, Chiarella, Marsura, Di Carmine, Cianci. All: Lucarelli.

Arbitro: Valerio Pezzopane de L’Aquila

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Commenti sul post