calciosport

C’è tanta attesa stasera al “Massimino” , alle ore 2045 (arbitro il signor  Marco Emmanuele di Pisa) per la sfida – per la 27ª giornata del girone C – tra il Catania di Cristiano Lucarelli, reduce dalla sconfitta di misura contro il Latina e la capolista Juve Stabia di mister Guido Pagliuca, proveniente dall0 0-0 interno con il Brindisi. Etnei reduci da un periodo tutt’altro che positivo, con la vittoria che manca da oltre un mese e che vorrebbero tornare ad aggiudicarsi i tre punti e capolista leggermente appannata a dimostrazione nello scorso turno del punto punto concesso in casa al Brindisi.

Nel Catania Rapisarda è indisponibile, per il risentimento muscolare che lo ha costretto a lasciare il campo a Latina, così come lo squalificato Sturaro. L’allenatore Cristiano Lucarelli ha convocato per la prima volta in prima squadra il difensore centrale dell’under 19 Manuel Patalano, classe 2005. In casa Juve Stabia 27 i giocatori convocati dal tecnico Pagliuca.

Ecco le probabili formazioni:

Catania: Albertoni; Rapisarda, Curado, Kontek, Celli; Welbeck, Castellini; Tello,Cicerelli; Marsura, Di Carmine. All. Lucarelli.

Juve Stabia: Thiam; Baldi; Bachini, Bellich, Mignanelli; Romeo, Leone, Buglio; Piovanello; Piscopo, Adorante. All. Pagliuca.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Commenti sul post